Affidabilità, professionalità e innovazione sono alla base della metodologia di lavoro.
L’innovatività dell’iniziativa imprenditoriale poggia su una nuova logica organizzativa che pone al centro della propria attività le esigenze del committente supportandolo anche nelle fasi di promozione, comunicazione e co-marketing.
Il management Metamorfosi opera un’attenta gestione della qualità dell’offerta e il monitoraggio della sua percezione da parte degli ospiti del villaggio (Customer Satisfaction Analysis).
I nostri servizi sono progettati partendo sempre da una fase preliminare di ascolto, raccolta ed elaborazione di tutte le informazioni utili a comprendere ed esplicitare i bisogni da soddisfare.
La nostra metodologia di lavoro ha come obiettivo, dunque, di portare alla luce le reali esigenze dell’azienda fissare gli obiettivi e gestire in trasparenza il budget assegnato evitando di fare investimenti sbagliati.
La progettazione che ne segue permette di programmare e realizzare un servizio di intrattenimento calibrato sulle caratteristiche della struttura nel rispetto delle esigenze e delle aspettative della sua clientela.
I risultati saranno misurabili attraverso una costante attività di monitoraggio degli indici di performance e riprogrammati ulteriori nuovi obiettivi strategici di crescita.
© Copyright 2022 Neri & Partners - Metamorfosi - All Rights Reserved